Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più, consulta la privacy e la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.



UISP Piemonte 2018 - Buona la prima del Vintage

Carmagnola 18 febbario 2018

Un Vintage pur a ranghi ridotti senza troppi affanni fa sua la prima partita stagionale del concentramento UISP Piemonte.  “È stato un incontro bevuto molto bene” il primo commento post partita di mister Rossi, forse riferito alla bottiglia di vodka fornita per questa prima fatica dal Russo vintaggino Vejasenko. “I ragazzi si sono mossi molto bene, galleggiavano perfino, io stanotte non ho chiuso occhio, guardi, lei conosce che quando io comincio con le tattiche dura una nottata a me. Insomma, in poche parole gli ho bloccato le fasce laterali e ho chiuso la cabina di regia. Non mi faccia dire altro Galeazzi” Naturalmente il bisteccone nazionale a Carmagnola nessuno l'ha visto, ma mai contraddire il Mister che conclude ormai visibilmente brillo: “siamo stati sempre precisi e con la voglia di non strafare già al primo minuto, anzi in alcuni frangenti addirittura sembrava che i ragazzi sparissero, cosa poi capitata veramente a fine partita quando si è trattato di raccogliere le quote”.

Per la cronaca: Vintage TO81- Aquatica 14-2 parziali: 4-0 4-1 2-1 4-0


In piedi da sin: Santoro, Massari, Ferilli, Graglia, Di Martino, Gilli, Costa, Raviolo e Rossi (all.) 
Seduto: Marianelli