Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più, consulta la privacy e la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.



UISP Piemonte 2018 - terza vittoria per il Vintage

Leinì, 25 marzo 2018
Vintage Team Torino 81 - Rari Nantes Grugliasco: 14-1



Ottima prova corale per il Vintage nella terza giornata del concentramento UISP 2018. <E' stata un pò la partita fotocopia di quella fatta ieri a Novara> esordisce il Mister <per questo torneo ho scelto di non sedermi mai in panchina, lasciando che i ragazzi applichino le direttive apprese in settimana. Osservando le azioni dalla tribuna ho la possibilità di avere una visuale più ampia e allo stesso tempo posso constatare se il pubblico si diverte> e poi davanti al cronista strabiliato continua: <per l'occasione era indispensabile chiudere la cabina di regia e presidiare le fasce, mi complimento con i ragazzi, osservarli dall'alto è stato un vero piacere, le persone intorno a me ridevano e quando viene applicato il 3-3-3 non si capisce veramente niente>. Alla domanda su quale dei ragazzi l'ha più favorevolmente impressionato: <Io non amo parlare dei singoli, la pallanuoto è uno sport di squadra, però lasciatemelo dire, Marianelli ha fatto qualcosa di veramente straordinario, il suo goal con tiro al volo, benchè ininfluente ai fini del risultato e non di particolare valore atletico è stato eccezionale per via dell'autore>.

Nella foto: Rolando Marianelli in una concitata fase di gioco, poco prima della sua importante marcatura.