Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più, consulta la privacy e la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.



UISP Piemonte 2018 - Il 333 Vintage verso la perfezione

Carmagnola, 8 aprile 2018
Vintage Team Torino 81 - WP Turin Team: 11-5



Continua la serie di vittorie del Vintage anche nel concentramento UISP Piemonte. Da Carmagnola il mister commenta: “finalmente il 333 che desidero, dalla mia postazione mi sono divertito “ per chi non lo sapesse in questo campionato il più decorato mister del Piemonte ha scelto di non sedersi mai in panchina ma di vivere l’incontro assieme al pubblico “tra un bicchiere di barbera e una peperonata, ho avuto modo di osservare una squadra in crescendo, chiudendo le fasce e bloccando la cabina di regia abbiamo costretto i giovani avversari agli straordinari per mantenere il ritmo e alla fine con un buon limoncello abbiamo chiuso in scioltezza”.
E infine conclude: “I ragazzi entravano e uscivano continuamente, tutto è stato studiato appositamente per creare una certa confusione generale. Inoltre pur non parlando volentieri dei singoli, non posso che lodare il nostro portierone Allisiardi (nella foto un suo intervento), il quale in più occasioni ha riportato l'equilibrio necessario per non perdere di concentrazione “.